Skip to content

tè Viola Chang Shu per la perdita di peso – commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale

Nina

Written by

Nina
Our Score
Click to rate this post!
[Total: Average: ]

tè Viola è un tè tibetano a base di erbe, che è anche conosciuto come Chang Shu. La sua caratteristica principale – il colore della bevanda, che viene prodotto quando prodotta. Viola con una tinta bluastra, in un piatto trasparente, sembra deliziosa. E ‘sorprendente che ha utilizzato le foglie di tea tree, ei suoi fiori, rendendo il tè è caratterizzato da gusto insolito e ricco di aroma.

Questo materiale si concentra su un insolito tè “blu” – Chang-Shu. Scopriamo di cosa si tratta, quali risultati ci si può aspettare e quali sono le regole di produzione di

16 23 tè Viola Chang Shu per la perdita di peso   commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale

birra.

tè Viola – che cos’è

?
materiale

prime per birreria ottenuto per raccogliere i fiori del tea tree, si riferisce alla famiglia Mirto. Si tratta di una pianta sempreverde che ha bianchi o giallastro fiori soffici. È quasi sempre le foglie secche a causa del fatto che l’albero è di piccole dimensioni e non crea ombre. Poiché questa famiglia è uno stretto “relativa” di eucalipto, e le proprietà che possiede sono molto simili. La coltivazione e la raccolta delle materie prime avviene ad un’altitudine di 3000 km sul livello del mare in condizioni di atmosfera rarefatta e livelli di ossigeno ridotto.

raccogliere fiori, albero del tè, non solo in Tibet ma anche in Cambogia e Nepal . Questo è un lavoro incredibile, come non tè viola produzione di massa non esiste. Tutto è fatto a mano e solo due volte l’anno. Pertanto, la “bevanda blu”, anche conosciuto come Chang-Shu, è davvero prezioso.

Proprietà Chang Shu

Se considerare le proprietà organolettiche di tè viola, gli intenditori dire che la bevanda con la tinta bluastra ha un sapore delizioso con note dolci di luce . A causa di questo davvero non devono usare dolcificanti – tè è buono senza di essa EM> . Il sapore Chang-Shu abbastanza ricco e ha leggere note speziate.

Ci rivolgiamo ora a impressionanti proprietà. Molti di loro:

  • aiuta ad accelerare il metabolismo, abbattere le cellule di grasso e rimuovere le sostanze

    nocive dai tessuti del corpo.

  • ha un effetto benefico sulla digestione, aiuta a normalizzare la microflora intestinale, aiuta a guarire la formazione di ulcera peptica.
  • funge da mezzo di sospensione del processo di invecchiamento. Migliora la condizione dell’epidermide, i capelli diventano lucidi e di arresto caduta. Coloro che hanno unghie problematiche, nota che con l’uso regolare di questo tè diventano forti, crescono più rapidamente, e la lamina ungueale ha un colore rosa sano.
  • efficace per la perdita di peso. chili Dropped è per lo più grasso, non il tessuto muscolare. Inoltre, grazie al tè viola in grado di mantenere un peso stabile, evitando il ritorno di massa corporea persa.
  • Migliora la visione, stimola il sistema nervoso

    15 22 tè Viola Chang Shu per la perdita di peso   commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale

    centrale.

  • può agire come un tonico e come sedativo (a seconda del momento della ricezione della bevanda).
  • buon effetto sul sistema cardiovascolare. Il muscolo cardiaco diventa più resistente, e dei vasi più elastica. Tea è raccomandato per le persone con ipertensione.
  • è la prevenzione di ictus e attacchi cardiaci.
  • utile per le donne a causa della capacità di prevenire lo sviluppo di malattie ginecologiche.
>>>>  Slimming Patches - sito ufficiale, acquista ora, recensioni, prezzo

O se non il “tè blu” aiuta a perdere peso?

Molteplici recensioni relative alle donne che hanno cercato di perdere peso con Chang-Shu, nella maggior parte dei casi mostrano l’efficacia di questo tè. Che cosa succede nel corpo? Perché iniziare il processo di perdita di peso? EM>

In primo luogo, il tè viola aiuta a stabilire il funzionamento armonico dello stomaco e dell’intestino EM>. Inoltre, il metabolismo regolare, cibo spazzatura quindi, anche molto più veloce “burn out” (ma, in ogni caso, non utilizzare tali prodotti per essere zelanti). Uso teotania

l’escrezione attiva di carboidrati e grassi pesanti. Teobromina aiuta a normalizzare il funzionamento dei reni e fegato, così la digestione e l’assegnazione di rifiuti e sostanze tossiche verificano meglio. EM>

Per molte donne che hanno deciso di peso attivamente perdere, diventa un vero problema del deterioramento delle capelli, unghie e pelle. Nell’uso di “bevanda blu” il corpo ottiene tutti i componenti di valore necessarie per il suo corretto funzionamento. tè viola è un grande vantaggio anche è che non porta alla dipendenza.

Anche se si ritiene che l’uso di Chang Shu aiuta a perdere peso, non è un bruciatore di grasso, e solo un catalizzatore per l’accelerazione del metabolismo lipidico . Ciò significa che deve essere utilizzato nella triade “ una corretta alimentazione e un’adeguata attività fisica – tè EM>”. Quindi, mangiare incontrollato, non esercitare abbastanza, ma a bere la “bevanda blu” e si basano sulla perdita di peso non vale la pena. Molto importante approccio integrato . Se si atterranno ad una dieta equilibrata e di bere due tazze di tè al giorno, nel corso del tempo si arriva a un risultato molto buono.

Qual è il segreto delle meravigliose

14 19 tè Viola Chang Shu per la perdita di peso   commenti negativi, opinioni, prezzo, il sito ufficiale

proprietà della “bevanda blu”?

Forse l’uso segreto di tè viola è la sua composizione? Forse è così, perché contiene un gran numero di sostanze che sono benefiche per tutti i sistemi del corpo. Tra questi:

  • Kahein antiossidante, che fiori Chang-Shu sono stati assegnati dalla natura stessa. A causa della presenza di questo tè elemento ha la capacità di prevenire l’invecchiamento precoce, sciogliere grassi e colesterolo placche. Inoltre, aiuta a kahein di glucosio nel sangue di controllo, abbassandola al livello desiderato.
  • Tetania (tannini) – aminoacidi, importante per il normale svolgimento delle attività fisiche e mentali. Nonostante il fatto che ha un effetto stimolante, non ha un’azione particolarmente entusiasmante sul sistema nervoso centrale e colpisce con molta attenzione. Inoltre, un altro di proprietà di tannino – antibatterico. A causa di questo, attiva l’eliminazione delle tossine, Risanamento i reni e il fegato, dove queste tossine si accumulano in grandi quantità.
  • I bioflavonoidi. Grazie a loro le pareti dei vasi diventano più forti, meno capelli cadono, le unghie cessano di esfoliare.
  • Metilksantina. La pelle è migliorata la circolazione del sangue, che contribuisce al rinnovamento delle sue cellule e libera delle tossine.
  • luteina è una sostanza la cui azione è diretta a migliorare la condizione della retina, e la protezione dalle radiazioni nocive.
  • caffeina. Le sue abilità di restauro sono ampiamente conosciuti. Questo alcaloide agisce come uno stimolante che può mobilitare l’attività mentale e resistenza fisica.
  • Chrome. Aiuta l’appetito sopprimere, a rafforzare le fibre nervose e muscolari.
  • tiamina. Amminoacido rende il corpo resistente alle influenze esterne ed interne.
  • Sinefrina è un alcaloide in grado di abbattere i grassi.
  • Un lungo elenco di vitamine. Sostenere le funzioni vitali del corpo coinvolte in tutti i processi del suo funzionamento.

Di grande importanza è avere l’atmosfera locus Chang Shu. Sottile, bassi livelli di ossigeno nell’aria hanno un effetto positivo sulla tea tree. Si ritiene che a causa di questo, piante che crescono in queste condizioni sono sostanze molto più prezioso, rispetto alle piante coltivate in pianura.

Cosa dicono i medici

Alcuni professionisti che lavorano in diversi campi della medicina, sono molto positivi circa la Chang-Shu. Medici-endocrinologi riconoscono che il tè viola Chang Shu aiuta a correggere sfondo ormonale EM> (ovviamente, nella terapia complessa). Anche quelle donne che utilizzano regolarmente “bevanda blu”, raramente di fronte a malattie ginecologiche, e molto più tardi, con il culmine.

Oculisti parlare di Chang-Shu come la bevanda, che concentrato un sacco di utili sostanze funzione visiva . Zeaxantina, luteina e carotenoidi aiutano a prevenire problemi di visione primi. Bere una o due tazze di questo tè al giorno, può rimuovere la fatica dai suoi occhi . Ciò è particolarmente vero per coloro che sono costretti a spendere un sacco di tempo dietro uno schermo di computer o impegnarsi in attività connesse con alta concentrazione e la tensione.

I nutrizionisti apprezzato anche il tè Chang Shu, che è in grado di soddisfare in modo efficace la fame e la sete. La sensazione di sazietà arriva molto più veloce, quindi la persona mangia meno.

Terapisti sono del parere che tali elementi che fanno parte del tè richiesti per l’immunità, fisica e disabilità mentale. Chang-Shu aiuta a combattere gli effetti dello stress, sconvolgimento emotivo. Inoltre, questo tè rafforza il sistema nervoso.

I saggi tibetani e la preferenza cinese per quei tè che sono cresciuti negli altopiani . Molti di loro credono che il tè viola aiuta a preservare i giovani non solo l’aspetto, ma anche gli organi interni. Forse l’aspettativa di vita alta è dovuto non solo buona genetica, abitudini alimentari, ma anche bere il tè sano? ..

Le regole della birra e del bere Chang Shu

Per bere beneficio e piacere dal suo utilizzo, è necessario sapere come preparare e come fare un tè viola. Molto semplicemente:

  1. mettere su l’acqua o una tazza di 5-7 fiori (dipende da quanto ricco il gusto, l’aroma e il colore che si vuole bere).
  2. Lessare circa 200-250 ml di acqua, raffreddare leggermente, quindi versare sopra i fiori. Si noti che l’acqua bollente da utilizzare in ogni caso impossibile. Egli uccidere tutti i nutrienti, rovinare il sapore dolce e interessante aroma alla bevanda.
  3. Attendere che il tè in infusione per 10 minuti. Durante questo tempo, la bevanda avrà un bellissimo e molto insolito colore blu trasparente.
  4. Il tè è pronto da bere. Come Chang-Shu sé è dolce e ha un sapore piacevole può bere nella sua forma pura. Ma, se lo si desidera, è possibile aggiungere in una tazza di un po ‘di miele o una fetta di limone. Zucchero cercare di dare. Si aggiungerà calorie inutili, e rovinare il gusto originale del tè. Bere l’intera Coppa in una sola volta.
  5. OL>

    Si noti che non è necessario per preparare in una sola volta più di 5-7 fiori e bere più di 3 tazze di tè al giorno, se non si vuole impedire lo sviluppo di effetti collaterali. EM>

    quindi ci sono ancora gli effetti collaterali?

    Per coloro che hanno deciso di iniziare a bere il tè Chang-Shu deve chiedere se ci fossero restrizioni all’uso di tè viola. Di solito è molto ben tollerato, ma alcune persone hanno bisogno di essere cauti con degustazione di nuove bevande. Possibili controindicazioni:

  • Gravidanza e allattamento.
  • l’età dei bambini.
  • intolleranza individuale.
  • ipotensione (tè aiuta a ridurre la pressione).

Per quanto riguarda gli effetti collaterali, sono possibili, come nel caso di utilizzo di altre bevande vegetali. Se si effettua fiori di più, di quelli raccomandati, o per bere tazze dieci di bevande, può causare nausea, vomito, bassa pressione sanguigna, un sentimento di irritazione nella mucosa EM> . Se si verificano sintomi simili, un consumo moderato di Chang-Shu o addirittura eliminare dalla vostra dieta (nel caso di reazione allergica sospetta).

In generale, prima di iniziare l’uso del tè in “tutta la sua forza”, bere una tazza di bevanda e attendere un paio d’ore. Se tutto è in ordine, è possibile continuare a prendere Chang Shu. EM>

Come siamo arrivati ​​alla conclusione, tè fiore viola Chang Shu è una bevanda sana che può essere utilizzato per la perdita di peso, e prevenzione della carenza di vitamina e varie malattie .

aderire ai principi di una dieta equilibrata, condurre una vita attiva, eliminare le cattive abitudini, mangiare Chang-Shu, per sentirsi sempre grande. Amare se stessi ed essere in buona salute.

Previous article

Proflex 100 per le articolazioni - Vale la pena investire? Quanto costa?

Next article

Peau Jeune Skin care - Stiamo verificando se vale la pena acquistare questo prodotto? E quanto costa